Anche quest’anno la Pro Loco di Sant’Agapito, dopo il grande successo ottenuto dal “Sant’Agapito Music Festival”, si ripropone con la seconda edizione del S.A.M.F. (Sant’Agapito Music Festival), che si terrà nei giorni 19-20-21 di Agosto nei pressi di Piazza Marconi.
Trattasi di una vera e propria rassegna avente lo scopo di promuovere l’aggregazione giovanile e la collaborazione stabile tra la città e le realtà musicali del territorio, dando l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, di accrescere le proprie competenze artistiche e di esibirsi sul palcoscenico. Per tale iniziativa, l’associazione ha indetto un vero e proprio bando di concorso che tende a coinvolgere tutte le band emergenti, locali e non, appartenenti a qualsivoglia tipo di genere musicale. Inoltre è stato stilato un regolamento ben preciso, visibile sul sito www.samf.onweb.it e sulla pagina facebook “SAMF”.
Durante le serate una giuria di esperti decreterà i gruppi musicali vincitori basandosi sui seguenti criteri (originalità, tecnica, espressività e presenza scenica). La manifestazione si aprirà con l’esibizione di tutte le band in gara.
Nelle serata del 19 Agosto si esibiranno “I Paipers” e il 20 Agosto si esibiranno i “Capabrò” (vincitori del SAMF2015) e nella serata del 21 Agosto un grandissimo ospite d’eccezione.
Si invitano tutte le persone a partecipare e a trascorrere delle serate in compagnia di buona musica e di un gustosissimo stand gastronomico con prodotti tipici locali. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.samf.onweb.it.