News Pro Loco, Newsletter|

La Pro Loco di Poggio Moiano organizza la quarantacinquesima edizione dell’Infiorata del Sacro Cuore. Il venerdì si apre la manifestazione con la danza, nel pomeriggio la scuola di danza Arades presenta lo spettacolo “Tra fiaba, mito e leggenda” ai giardini
poi si apre lo stand della Sagra dell’olio extravergine d’oliva Sabina con l’assaggio gratuito della bruschetta. Alle 20.30 si inizia con la musica, prima il gruppo rock paesano dei Born To Run e a seguire la happy music di Dj Osso direttamente da M2O per una notte coloratissima dal Color Mob. Prima di colorare le nostre strade coloriamo l’aria e le persone.
Sabato tutti ad infiorare, i maestri infioratori ed i piccoli discepoli realizzano i loro quadri lungo il viale principale per terminare le loro opere alle ore 18.00.
Dopo la cena nello stand della sagra una serata all’insegna della musica anni 80 e la comicità di Alberto Farina.
Per la domenica mattina si possono fare passeggiate guidate nei dintorni di Poggio Moiano e alla sera la processione del Sacro Cuore passerà sui tappeti infiorati terminando così la festa con il concerto “Musica e Poesia”

Manifesto-Poggio-Moiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window