Per la sua 8° edizione, che si svolgerà il 26 e 27 maggio prossimi, Tutti#fuori sarà ospitato dalla Pro Loco di Pergine che per l’occasione allestirà il bellissimo Parco dei Tre Castagni.
Tutte le Pro Loco trentine, per un fine settimana, si riuniscono in un’unica location per mostrare il meglio del loro territorio: ne risulta una festa speciale, in cui gli ingredienti messi in gioco sono la voglia di fare e il grande spirito di collaborazione e condivisione che anima tutti i volontari. Due giornate alla scoperta delle tradizioni locali con degustazioni di piatti tipici, antichi mestieri e molto altro. Ogni Pro Loco darà sfogo alle proprie abilità culinarie proponendo menù caratteristici al costo variabile tra i 2 e i 6€.
Non mancheranno anche spettacoli ed intrattenimento per grandi e piccini, concerti, laboratori, artigianato, fattoria didattica, visite guidate a Castel Pergine e tanto altro ancora; il tutto incorniciato da dettagli rustici e particolari agresti che renderanno l’ambiente accogliente e tradizionale. Una festa in cui il territorio trentino si racconta da sud a nord attraverso la viva e genuina voce dei suoi protagonisti, le Pro Loco: associazioni diverse, ma tutte accomunate dall’amore per la propria terra e le proprie tradizioni. Due giornate all’insegna del buon gusto, delle tradizioni e del divertimento. Special Guest per la serata di sabato sarà Irene Grandi: cantautrice protagonista della scena musicale femminile italiana da lunghi anni, con un repertorio vastissimo composto di grandi hits che negli anni l’artista toscana ha vestito di mille colori: pop, rock, blues, jazz. L’ingresso al concerto è compreso nel biglietto d’entrata dell’evento. È possibile riservare il posto nell’area fronte palco prenotando il biglietto via mail (comunicazione@unplitrentino.it) entro il 22 maggio.
www.unplitrentino.it/tutti-fuori-3
Fb: https://www.facebook.com/tuttifuorifestadelleproloco/