Enogastronomia, Newsletter|

Sabato 30 giugno 2018 Apice si prepara alla quarta Sagra del Caciocavallo che sarà il protagonista culinario alla manifestazione. Durante la serata, infatti, sarà possibile gustare: caciocavallo impiccato, panini con la salsiccia, assaggi gourmet di formaggi con il miele, e le buonissime montanare di Nonna Rosa.
Ospite d’onore, direttamente dalla Corrida di Rai Uno, nonno Liberato Russolillo che ci farà dono di un suo pezzo all’organetto.
Il format della manifestazione sarà improntato alle formule di cordialità, familiarità e semplicità. Questo show non prevede prove. Si va in scena e basta, vivendo l’esibizione come un dono offerto da personaggi che amano abbracciare la vita con passione esprimendo attraverso la libera interpretazione dell’arte il loro essere al mondo. La semplicità e la spontaneità saranno il motore di tutto lo spettacolo.

Alla Pro Loco di Apice intanto fremono i preparativi anche per la Corrida: Tanti i concorrenti che si esibiranno in performance di arte varia (musica, canzoni, imitazioni, ballo, cabaret, recitazione, ecc.), ciascuno con la propria originalità e bellezza.
Camminando tra le strade del paese già si registra un certo fermento anche tra il pubblico che aspetta l’esibizione dei dilettanti allo sbaraglio per godere dello spettacolo e del buon vino che innaffierà la serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window