Calavintage è il primo (e sicuramente il più originale, ce lo diciamo ma potete confermarlo vero?) FESTIVAL VINTAGE della provincia di Trento!
L’idea nasce nel 2015 da menti illuminate che decidono di animare un weekend estivo, allargato, con musica anni ‘50 e ‘60 , il tutto nel clima rilassato, disteso, piacevole e colorato della cornice del Parco Nadac di Calavino.
Intrattenimento e animazione per bimbi, area relax per genitori, amici, e compagnie, graziosi chioschi con materiale e creazioni vintage in vendita e non in ultima posizione le proposte gastronomiche per deliziare palati vintage e moderni!
Per l’edizione 2018 abbiamo pensato ad una grande novità: la posa della prima pietra del “Forno di comunità di Calavino” (https://prolococalavino.crowdchicken.com/fundraising/forno-di-comunita-di-calavino) pensato dai volontari della Proloco di Calavino per offrire momenti di aggregazione e di coesione sociale per famiglie, associazioni che promuovono l’educazione alla salute, corsi di panificazione, valorizzazione usi e costumi, valorizzazione di ricette altrimenti dimenticate.
Piacevoli momenti di assaggio di birra e vini di produzione locale non mancheranno e le serate in musica sapranno stupirvi: VI ASPETTIAMO AL CALAVINTAGE!
Facebook: Calavintage