I Festeggiamenti Patronali del Santo Nome di Maria si svolgeranno a Verzuolo dal 2 al 10 settembre compreso presso l’Oratorio dei SS. Filippo e Giacomo e Piazza Willy Burgo.
Si inizia Domenica 2 settembre presso l’Oratorio dei SS. Filippo e Giacomo con la seconda edizione della Rievocazione storico/didattica, organizzata in collaborazione con l’Associazione Flamulasca e Touta Kebennates. Dalle ore 9,00 il villaggio sarà aperto a tutti proponendo molteplici attività. Alle ore 20,00 la Cena sotto le stelle concluderà la giornata.
Si proseguirà poi dal 7 al 10 settembre compreso in Piazza Willy Burgo con una serata di ballo liscio in compagnia dell’orchestra Aurelio Seimandi, una di musica da ascolto anni ’60 con il gruppo I CoiToni, una di balli occitani con il gruppo Autre Chant. Lunedì 10 settembre verrà presentato, per la prima volta a Verzuolo, lo spettacolo teatrale LA 1/2 ORA CANONICA con Padre Filip (Filippo Bessone, ex Tre Lilu), Padre Iork ed il Chierichetto Luca.
Venerdì, sabato e domenica alle ore 19,30 Grigliata mista.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito ad eccezione di quella del giorno 10 settembre (ingresso € 7,00 con prevendita biglietti presso Pasticceria Vittone, Verzuolo o al bar in funzione durante le serate della festa).
Le serate si svolgeranno con qualsiasi condizione metereologica.
6 Agosto 2018| Folklore e religione, News Pro Loco, Newsletter, Turismo, spettacoli e cultura| admin
Last modified: 6 Agosto 2018