Enogastronomia, Mostre e convegni, News Pro Loco, Newsletter|

Presso la struttura della Pro Loco in Via Taliercio (zona ind.le) dal 5 al 14 aprile 2019 (le domeniche 7 e 14/4 anche a mezzogiorno) degustazione specialità a base di asparagi (specialità pasticcio di nostra produzione!) tutte preparate dallo staff di cuochi della Pro Loco e intrattenimento musicale con le migliori orchestre del Veneto. Possibilità di acquisto asparagi prodotti a km zero.
Domenica 7 aprile 2019 l’inaugurazione della 23^ Mostra espositiva asparagi bianchi verdi, viola, IGP e 15^ Festa di Primavera, si terrà nel centro del paese in piazza Umberto I con piante, fiori, vivai, attrezzature agricole e per giardinaggio, bancarelle di hobbysti, artigianato, prodotti agricoli, miele e conserve naturali,prodotti bio, laboratori verdi per bambini “per fare un albero ci vuole un seme”, e a mezzogiorno in piazza assaggio di risotto con asparagi.
Domenica 14 aprile dalle 9 alle 12 visita naturalistica guidata gratuita alla scoperta del territorio; Domenica 7 e domenica 14 aprile 2019 presso Villa Guidini visita al museo cimeli 1 guerra Mondiale e centario Arma Carabinieri (dalle 10 alle 12) e “Alla riscoperta delle nostre origini – visita al Museo Civiltà Contadina Donà – presso Casa Donà – via R. Murri 16/a Zero Branco (dalle 10 alle 12 e 14 alle 18)

Info: segreteria@prolocozerobranco.it
Sito web dell’evento: www.prolocozerobranco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window