Enogastronomia, News Pro Loco, Newsletter|

Questa manifestazione si svolge in concomitanza della festività di Sant’Isidoro patrono degli agricoltori. La sagra e’ nata con l’intento di riscoprire, incitare e coinvolgere i cittadini di Albagiara a incentivare la coltivazione dei legumi, in quanto prodotto nutritivo molto importante per l’alimentazione, usato dai nostri antenati dai tempi più remoti, e relegati in secondo piano dalle nuove generazioni.
Si inizia la mattina con l’apertura della mostra mercato di arti, mestieri e prodotti tipici, alla quale partecipano espositori della nostra zona e di tutta la sardegna, per far conoscere e vendere i loro prodotti artigianali e artistici.

Si prosegue per tutta la giornata con varie manifestazioni folkloristiche per attirare visitatori e coinvolgerli nell’intrattenimento.
Alle ore 13,00 ci saranno delle degustazioni di piatti e prodotti locali a cura della pro loco di albagiara e delle associazioni del territorio.
Alle ore 19,00 dopo una serata dedicata alle varie manifestazioni folkloristiche, la pro loco offrira’ a tutti i visitatori presenti che lo desiderano, una degustazione di piatti tipici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window