Il Castello Coppedè Eventi di Genova organizza, con il patrocinio di Unpli Liguria, la prima edizione di “Illumina il tuo Natale in Liguria”.
Si tratta di una sfida natalizia finalizzata alla decorazione di spazi visibili dall’esterno, come facciate, balconi portoni, terrazze, davanzali, vicoli, vie, vetrine di negozi e ogni altra installazione luminosa.
Di seguito il regolamento:
1. Partecipanti
La partecipazione al concorso “ILLUMINA IL TUO NATALE IN LIGURIA” è gratuita e aperta a tutti.
Possono parteciparvi singole persone, gruppi di cittadini, esercenti e associazioni di tutto il mondo.
2. Le fotografie
Le fotografie partecipanti dovranno ritrarre soggetti situati in Liguria. Tutta la regione Liguria con le sue luminarie potrà partecipare.
3. Modalità di partecipazione e contest
I partecipanti al concorso dovranno inviare una mail a: laliguriailluminailnatale@castellocoppede.com
Allegando la fotografia e indicando:
• Titolo della fotografia
• Luogo della fotografia
• Nome
• Cognome
• Città di residenza
• Provincia di residenza
• Email di contatto
• Numero di Cellulare
Tutti i dati resteranno anonimi a eccezione del titolo e del luogo della fotografia.
“Castello Coppedè Eventi” si riserva di scartare richieste di partecipazione qualora queste siano carenti dei dati richiesti o se la foto sia poco nitida o di bassa qualità grafica.
La richiesta di partecipazione corredata di tutti i dati e della fotografia dovrà pervenire entro e non oltre domenica 13 dicembre 2020 alle ore 23:59.
Il giorno 15 dicembre 2020 alle ore 12 tutte le fotografie regolarmente iscritte saranno pubblicate sulla pagina facebook “Castello Coppedè”. Ogni concorrente può partecipare al concorso presentando un massimo di una fotografia.
4. Votazione
Il vincitore sarà decretato sulla base del numero di Like ottenuti dalla fotografia in concorso.
Tali like saranno conteggiati a partire dal 15 Dicembre 2020 fino al 29 dicembre 2020 alle ore 23:59.
Nel caso in cui due o più fotografie si aggiudicassero lo stesso numero di like il vincitore del premio verrà stabilito da una giuria interna di Castello Coppedè eventi.
5. Premi
Il primo classificato riceverà un premio del valore di € 100,00 (cento) sotto forma di prodotti tipici liguri con la finalità di aiutare le nostre piccole realtà commerciali regionali.