News Pro Loco, Newsletter, Turismo, spettacoli e cultura|

Pro Loco di Colle Umberto propone in un’unica serata un doppio appuntamento con le band
“Capitan Guêpière” e “Terno Secco”

Capitan Guêpière
La band, formata da Daniele Tonon (chitarra e cori), Davide Bat tistin (basso e cori), Marco Poser (batteria e percussioni) e Mario Panzarino (chitarra e voce) si presenta così: “Giocherelloni, provinciali, inaffidabili, senza pretese e divertiti, noi quattro, felici noi quattro, banda di Capitani.” La loro musica si ispira all’indie pop italiano.

Terno Secco
Il trio acustico Terno Secco nel 2009, è formato da Matteo Tempini (chitarra acustica ritmica e voce principale), Alberto
Turchetto (chitarra acustica solista e seconde voci) e Gianmarco Dazzi (Basso acustico). La loro proposta musicale è volta a portare sonorità che spaziano dalla West Coast Americana alla Terra del Sole Mediterranea, percorrendo una spina dorsale comune chiamata Melodia. Nel 2020 hanno registrato presso gli studi della Nuova Laneria di Vittorio Veneto un loro brano inedito, “Il ricordo che non c’è”, ispirato alla vita del ciclista Ottavio Bottecchia.

Prenotazioni su https://prolococolleumberto.eventbrite.it
Per info proloco.colleumberto@gmail.com o messaggio WhatsApp al 3756124747
Esibizione con posti limitati: la prenotazione vi garantisce il posto e permette l’accesso al concerto con corsia preferenziale.

DURANTE IL CONCERTO SARANNO USATE TUTTE LE PRECAUZIONI ANTI COVID-19 IN CONFORMITÀ CON LA LEGGE VIGENTE.

La serata si terrà al parco di via IV Novembre (sotto Municipio – indicazioni parco giochi) – Colle Umberto

Parcheggio presso la chiesa di S.Tomaso Via IV Novembre. In caso di maltempo il concerto verrà spostato a data da destinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window