Folklore e religione, News Pro Loco, Newsletter|

Torna per il terzo anno a Massa Marittima la notte più paurosa dell’anno.
Il 31 ottobre, dal calar del sole fino a mezzanotte, nei vicoli del centro storico si aggireranno mostri, zombie, streghe e altre sinistre ed inquietanti figure. Tante saranno le ambientazioni che metteranno alla prova il coraggio di chi si avventurerà in questo mondo stregato: “Piccoli brividi”, dedicato ai piccini che potranno truccarsi nella maniera più mostruosa che vorranno, stare in compagnia di Jack o Lanter e le sue zucche ed ascoltare la sua storia, farsi un giro sul Galeone fantasma se riusciranno a vederlo..
I più coraggiosi si potranno avventurare nei vicoli dove ad aspettarli troveranno un Luna Dark da paura, la Hell Fest con il cimitero spettrale, il laboratorio degli orrori in cui gli scienziati dell’ISIS B. Lotti saranno alle prese con strane pozioni ed improbabili antidoti nel disperato tentativo di liberare la città dall’invasione degli zombie e la tenera Cappuccetto Rosso che aspetterà chiunque la voglia aiutare ad arrivare a casa della nonnina…
Alla fine della serata tutti i personaggi di questa orrida compagnia sfileranno per le vie del corso verso la piazza per mettere al rogo le proprio paure, quelle grandi e quelle piccole, quelle reali e quelle solo sognate. E voi di cosa avete paura? Venite a scoprirlo se avete coraggio..
Buon Halloween a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window