News Pro Loco, Newsletter|

La “Pro Loco” Sessa Aurunca promuove un nuovo filmato di 5 minuti che andrà in onda Sabato 13 Maggio 2017, dalle ore 10:00 circa, sul canale televisivo Rai3 (Digitale terrestre Campania). Il filmato, dal titolo “Sessa Aurunca: un percorso ricco di storia” è stato concepito con lo scopo di far conoscere agli amanti della bicicletta un percorso tra la storia, percorrendo le strade, i vicoli, e i principali monumenti e chiese presenti in città.

Ha dichiarato il presidente Bernardo Mazzeo: “Questo nuovo filmato vuole suscitare in tutti, ma soprattutto agli appassionati di bicicletta della Campania, che ancora non conoscono la nostra città, la voglia e la curiosità di effettuare un vero e proprio percorso ricco di storia”.

Sono previste due repliche il 03 e il 24 giugno sempre sul canale televisivo Rai3 (Digitale terrestre Campania) a partire dalle ore 10:00 circa.

Questo progetto nasce grazie al sostegno del Corecom Campania – Comitato regionale per le comunicazioni – il quale è competente in materia di accesso alle trasmissioni radiotelevisive regionali.

Di seguito maggiori informazioni su produzione e collaborazioni:

Video realizzato da: Angelo Palmieri

con la collaborazione di: Marina Nardella, Daniela Corallino, Marcello Librace, Luigi Cerbarano, Maria Rita Di Matteo, Valentina Corallino, Marisa Salzillo, Dino Pastore.

Responsabile del progetto: Rosario Ago

Postproduzione: StudioPalmieri.it – Sessa Aurunca (CE)

I bikers sono: Luca Fusco e Bruno Cetrone

Il brano che fa da colonna sonora è intitolato Flamencosa, ed è scritto ed eseguito da Lorenzo Tempesti © 2006 www.suonimusicaidee.it.

Si ringraziano per la preziosa collaborazione la Diocesi di Sessa Aurunca, il Comune di Sessa Aurunca, i soci Francesco Di Marco e Amalia Vingione.

DONA IL 5×1000 alla PRO LOCO SESSA AURUNCA – Custodiamo la Nostra Storia!

Nella tua dichiarazione dei redditi nel riquadro delle Associazione di Promozione Sociale indica il codice fiscale 83003710619.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window