Il concorso fotografico amatoriale, dedicato a San Ciro e ideato dalla Pro Loco di Grottaglie, volge al termine.
Il 24 gennaio 2020, alle ore 18:00, è prevista la scadenza. Partecipare è molto semplice: collegarsi alla Pagina Facebook (Uno scatto per San Ciro), postare la propria fotografia (verranno prese in considerazione dalla giuria, n. 3 fotografie a partecipante), non acquistare i Like come Facebook permette.
Se scegli come Social Network, Instagram, basterà dopo aver “instagrammato” la propria foto aggiungere #unoscattopersanciro.
La premiazione sarà il 26 gennaio 2020, alle ore 19:00, presso la Chiesa Madre di Grottaglie.
La Giuria d’Eccezione è composta da: Arciprete e Parroco della Chiesa Madre di Grottaglie, don Eligio Grimaldi; il Sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò; il giornalista professionista e caporedattore del Nuovo Dialogo, Silvano Trevisani e il fotografo che rappresenta Grottaglie, Vito Miale.
La giuria sceglierà: la fotografia vincitrice dell’edizione 2020 e la foto che, dall’anno prossimo, verrà messa nel calendario ufficiale dedicato al Santo.
La Giuria Popolare siete voi, che con i vostri Like, sceglierete il vincitore “in Rete”.
Si ringraziano i Maestri ceramisti: Orlando Ceramiche, di Giuseppe Orlando e Ceramiche Salvatore Caraglia; i quali doneranno ai vincitori un manufatto creato dalle loro abili mani.
Anche per quest’anno non mancherà Un disegno per San Ciro, che valorizza il disegno e la fantasia dei bambini.
Si ringrazia per la partecipazione: Giocolandia servizi per l’infanzia e la Scuola Primaria I.C. De Amicis.
Chi sarà il primo vincitore del nuovo decennio?
23 Gennaio 2020| Folklore e religione, News Pro Loco, Newsletter| admin
Last modified: 23 Gennaio 2020